Attenzione!

Per procedere all'acquisto on line dei nostri prodotti è necessario che ciascun acquirente inserisca di seguito i propri dati di fatturazione. Nel caso in cui l'indirizzo di spedizione (presso il quale farsi recapitare la merce) fosse diverso fosse da quello indicato nei dati di fatturazione, sarà possibile specificarlo accanto.

Accettiamo pagamenti via Bonifico Bancario, via Paypal e Carta di Credito (per quest'ultimo sistema scegliere Paypal e seguire le istruzioni). Per qualunque dubbio non esitate a contattarci cliccando qui.

Carrello

Acquisto - Fase 1
Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Spedizione selezionata


Acquisto - Fase 2

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


Siamo spiacenti: non abbiamo alcun corriere che consegni al tuo indirizzo. Contattaci.

 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

  • La merce viene spedita a seguito di ricevimento di pagamento dell’ordine e comunque entro le 24 ore successive al ricevimento del pagamento. Il pagamento può essere eseguito con bonifico bancario, paypal o carta di credito.
  • La modalità di spedizione viene scelta dall’acquirente al momento della conferma dell’ordine (paccocelere 1 o paccocelere 3) e il relativo prezzo è compreso nel prezzo totale dell’ordine
  • La consegna su tutto il territorio nazionale avviene di norma dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa
  • Per l’ordine di grandi quantitativi è buon norma contattare in anticipo il venditore per verificare la disponibilità del prodotto
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, la responsabilità da parte di  Azienda Agricola Naturalmente di Schgraffer Michele circa il danneggiamento o la manomissione dei colli spediti, cessa alla consegna del pacco al corriere, ma è garantita la massima assistenza in caso di ritardi, smarrimenti o danneggiamenti dei colli spediti.
  • Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati o manomessi, ed eventualmente rifiutare o richiedere l'annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna.
  • L'acquirente è comunque invitato a comunicare all’ Azienda Agricola Naturalmente ogni ritardo di consegna e comunque ogni disservizio rilevato.
  • Le vendite di questo sito sono soggette al Decreto Legislativo 206/2005. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 10 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione ad  Azienda Agricola Naturalmente di Schgraffer Michele  della volontà di esercitare il diritto stesso.
  • La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi all’Azienda Agricola Naturalmente di Schgraffer Michele inviando una mail a info@naturalmente.tn.it oppure inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Az. Agr. Naturalmente di Schgraffer Michele – Via Ciasal 3 – 38010 Quetta di Campodenno TN. 

Ricerca

Info

Azienda Agricola "Naturalmente"
di Schgraffer Michele
Via Ciasal, 3 - 38010 Quetta di Campodenno (TN)
Trentino - Italia
P. IVA: 02264760220

Contatti

Tel: Michele 328 098 7219
       Patrizia 328 0571796

Email: info@naturalmente.tn.it

Social Networks

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.